Registrazione dominio, spazio web illimitato,
5 caselle di posta, a sole Euro 20.66+iva annue.
www. .
Ricerca personalizzata

venerdì 4 luglio 2008

ANCORA NESSUNA RISPOSTA AL RICORSO FATTO A GOOGLE ADSENSE PER L'ESCLUSIONE :-(

RAGAZZI ANCORA NESSUNA RISPOSTA DA GOOGLE ADSENSE, NIENTE DI NIENTE...
MA CHE VOI SAPPIATE TI RISPONDONO ANCHE SE NON TI RIATTIVANO L'ACCOUNT???
CMQ HO DECISO CHE SE PER LUNEDì NON AVRò RISPOSTA CONTINUERò NORMALMENTE IL MIO BLOG...
CIAO A TUTTI...E SE POTETE AIUTATEMI RISPONDENDO A QUESTA DOMANDA...
GRAZIE MILLE

4 commenti:

Anonimo ha detto...

MA COSA PENSAVI DI ESSERE IL FURBO DI TURNO??? HAHAHAHHA

'moringHoney ha detto...

anche a me l'hanno chiuso per lo stesso motivo anche se non so di preciso come possa essere successo dato che io non cliccavo a caso i miei banner! non mi hanno dato spiegazioni quando ho fatto ricorso ma mi hannos emplicemente detto che loro avevano ragione e io torto...
ed ora? io rivoglio adsense!


www.baselements.blogspot.com

Anonimo ha detto...

ciao
hanno bannato anche me.
Mi hanno risposto solamente che non potevano accettare il ricorso in quanto risultavano clic fraudolenti!!! Io non ho mai cliccato sui miei banner, forse solo alcune volte per fare dell prove ma non saranno state più di dieci....comunque mi hanno risposto dopo 48 ore.

bellimbusto ha detto...

direi che "Io non ho mai cliccato sui miei banner, forse solo alcune volte" è l'espressione del malessere esistenziale di molti di noi publisher. che aggiungere, certi strumenti non dovrebbero essere considerati in modo troppo semplicistico, attenzione ragazzi che i guadagni facili non esistono!